Lo Studio Fisioterapico Annabella Raggi ha un nuovo sito
Lo Studio Fisioterapico Annabella Raggi, centro di fisioterapia ed osteopatia a Milano, ha finalmente un nuovo sito, sviluppato per essere facilmente fruibile da tutti i pazienti, ovunque si trovino e qualunque dispositivo utilizzino. Da oggi, coloro che vorranno conoscere di più sullo Studio, sulla Dottoressa Raggi, sui trattamenti proposti e le patologie trattate non dovranno far altro che navigare tra le varie sezioni del website per scoprire tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Anche prenotare un appuntamento o una seduta sarà più semplice: basterà scegliere uno dei diversi metodi indicati nella pagina Contatti e parlare con la Dott.ssa Annabella Raggi chiamando il numero 3292239314 o inviando un’email all’indirizzo info@annabellaraggi.com.
Non solo, grazie al blog presente sul sito dello Studio, i pazienti potranno rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di salute, fisioterapia ed osteopatia e scoprire tanti consigli utili su come prendersi al meglio cura di se stessi e su come ottenere il massimo dalle sedute con la fisioterapista.
In più, nella sezione dedicata alle convenzioni è possibile scoprire quali aziende che operano nel capoluogo lombardo hanno già sottoscritto vantaggiose convenzioni con il centro di fisioterapia ed osteopatia a Milano Annabella Raggi e, per i datori di lavoro, richiedere l’attivazione di speciali piani di assistenza per i loro dipendenti.
Chi volesse capire di più sullo Studio, sulle patologie trattate ed i trattamenti proposti non deve perdere l’occasione di dare un’occhiata alle foto disponibili nella sezione gallery. All’interno sono presenti immagini del centro e di alcuni degli strumenti utilizzati durante le sedute.
Il sito web vuole essere un modo per avvicinare lo Studio di fisioterapia ed osteopatia a Milano Annabella Raggi ai pazienti e a tutti coloro che sono incuriositi dal mondo delle discipline curative come il Pilates Fisios.
Per maggiori informazioni, contattate la Dr.ssa Annabella Raggi.
Commenti recenti